• Problemi con  lettura, scrittura o matematica? Fai fatica a leggere e capire cosa stai leggendo?
  • O vuoi migliorarti? diventare un lettore, scrittore o matematico migliore che riesce ad imparare meglio, di più e con minor fatica?
  • Noi possiamo aiutarti perchè i nostri programmi sono innovativi e diversi. Noi misuriamo le prestazioni e sappiamo come far raggiungere a tutti i loro traguardi.

Lettura

Lettori fluenti leggono e comprendono le parole automaticamente. Sono in grado di leggere con accuratezza, con espressività e, soprattutto, leggono ad una velocità adeguata.

Scrittura

Anche scrivere richiede una velocità ottimale di esecuzione per riuscire a collegare i nostri pensieri ai gesti della penna sulla carta. Scrittori fluenti sono in grado di scrivere meglio (leggibilità), mettere su carta le loro idee o prendere gli appunti delle lezioni.

Matematica

Le competenze più avanzate passano attraverso la padronanza dei calcoli più semplici. Addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni, tutti risultati sotto il 100 padroneggiati a mente permettono una più facile esecuzione dei calcoli più complessi.


Puntiamo alla qualita delle competenze fondanti lo studio accademico, ovvero lettura, scrittura e matematica. Anche queste aree più generali hanno bisogno di pratica ed insegnamento mirato per potersi sviluppare e crescere; noi aiutiamo in questo processo. Quando lo studente o la studentessa incontrano difficoltà nello studio, uno dei punti dove cercare è esplorare se, in queste aree generali, esistono le opportunità per migliorare ed affrontare gli impegni scolastici con serenità. Continua

Per informazioni: info@tagteachitalia.com