VERONA 20/11/2016 - INTRODUZIONE AL TAGTEACH

  • Strumenti all'avanguardia per l'insegnamento
  • e l'apprendimento
  • Fondato sulla scienze e sulle migliori pratiche trumenti strategici per dimezzare i tempi d'insegnamento
  • Meno stress, più successo

"Pensavo che fosse un grande seminario, ma non avevo idea di come avrebbe cambiato la mia vita" Anjia Rudolf Germania

 

Il nostro prossimo Seminario sarà dedicato al tiro con l'arco. Sport che ci vede impegnati anche come atleti.

 

Quali sono i vantaggi nell' applicare il TAGteach nella mia pratica sportiva? La metodologia permette di focalizzare l'attenzione su singoli elementi che, se chiaramente sottolineati nella loro esecuzione, vengono facilmente appresi e inseriti in routine vincenti. In qualità di atleta posso affermare che il TAGteach mi ha anche aiutato a saper scegliere l'informazione necessaria, a chiedere spiegazioni tagliate a misura su di me e -cosa più importante- a sapere quando ho bisogno di maggior tempo prima che nuove istruzioni mi vengano consegnate.

 

Anche se non siete particolarmente interessati al tiro con l'arco o allo sport in generale il Seminario offre comunque (a un prezzo interessante!) una prima introduzione completa al TAGteach, dandovi l'opportunità di applicare la metodologia qualunque sia il vostro ambito d'interesse. Sia che siate insegnanti, genitori, atleti, allenatori; qualunque cosa insegniate nella vostra vita un Seminario TAGteach... Vi cambia la vita!

IL TAGTEACH

Il TAGteach (TAG sta per Teaching with Acoustical Guidance ovvero Insegnamento Audio Assistito) è una nuova, innovativa metodologia per insegnare in rapida crescita e diffusione in tutto il mondo. Le sue applicazioni spaziano in campi anche molto differenti tra di loro: dallo sport al lavoro, dalla scuola alle pratiche chirurgiche. Utilizzando il TAGteach ogni dettaglio di un comportamento o di una serie di comportamenti (per es. il dritto nel gioco del tennis) possono venire insegnati in maniera positiva, rinforzante, e -cosa molto importante- in minor tempo. Peculiare della metodologia, che da questo prende il suo nome, è l’utilizzo di un marker sonoro che fornisce allo studente un chiaro feedback sul successo ottenuto nell’emmissione corretta di un comportamento target. 

INFORMAZIONI

QUANDO? 20 novembre 2016

DOVE? Associazione Zaupa asd (Arbizzano di Negrar (VR) Via Milano 2).

ORARI arrivo ore 09,00 ed inizio ore 09,30 ore

12,30 - 13,30 pausa pranzo con spuntino (compreso nel prezzo)

17,30 conclusioni

 

PREZZO: 40€