SEMINARIO TAGTEACH 17-18 MAGGIO 2014

 Iscrizioni aperte dal 7 Febbraio 2014

 

 

Inizio

17 Maggio 9:30

 

Fine

18 Maggio 17.00 

 

Dove

Loc. "La Steccata", Castelfranco di Sopra (Arezzo)

 

Posti Disponibili

24

 

Iscrizione
220€

 

CLICCA QUI per  termini e condizioni 

 


SPECIALE CINOFILIA

Agility, Obedience, Free Style o Disk Dog: non importa quale sia la tua disciplina, partecipare al Seminario permetterà di esprimere al meglio il tuo talento!

 

Il Seminario si rivolge ad educatori che desiderano aumentare l’efficacia della propria comunicazione. Il TAGteach vi insegnerà a creare un ambiente di successo. Desideri proprietari felici e cani educati?

 

Il TAGteach può essere la soluzione che stavi cercando!


Il Relatore:

LUCA CANEVER

 

Mi presento: 10 anni fa ho avuto un'idea: regalare una cucciola di Golden per il compleanno della mia dolce metà. Dopo pochi mesi avevo in mano  il mio primo clicker e stavo insegnando  e imparando insieme con Iris. La scoperta del Clicker Training è stata un momento topico. Nel 2006 sono riuscito ad ottenere la certificazione CAP3, iniziando poco dopo la mia attività di educatore cinofilo (anche se la mia principale occupazione rimane l’Archeologia). Nel 2008 è nato Alessandro. Come neo-papà mi sono -ancor di più concentrato- sull'utilizzo del Rinforzo positivo nell’educazione di mio figlio. La lettura di " Reaching the animals mind" di Karen Pryor mi ha permesso di conoscere il TAGteach. Dal 2012  sono un TAGteacher L3 del TAGteach International. Ora, il  mio principale interesse è diffondere il TAGteach in Italia.

 


Informazioni per il Viaggio:

Coordinate GPS

(basta inserirle in Google maps)

43.607349,11.546214

 "Eccezionale è l'insegnante che può muovere uno studente con il silenzio"

 

 

Diventa eccezionale, partecipa a un

Seminario TAGteach!

 

 

Sviluppa l'idea che con gli strumenti giusti, si può parlare di meno, insegnare di più e ottenere il massimo dai tuoi allievi. Il TAGteach e la scienza dell’apprendimento forniscono questi strumenti. Non importa a chi o che cosa tu insegni, addestri, o educhi, gli allievi impareranno di più e più velocemente, ricorderanno più a lungo, e tutti potranno divertirsi!

 

"Il TAGteach sta per cambiare il modo con cui ho insegnato durante la mia carriera. Senza dubbio mi sento di raccomandare questa formazione a tutti. Mi piace il fatto di non dover correggere ogni volta. Gli studenti si correggono da soli, perché o sentono il marker o non lo sentono; è qui che avviene il vero apprendimento".

Cheryl Anderson - Direttore all’Istruzione, Mike Bender Golf Academy 2006 National LPGA Teacher of the Year

 

 

Strumenti Unici

Impara ad utilizzare il marker sonoro, l’imbuto dell’Attenzione il tag point per affinare le tue competenze di valutazione, acquisizione e memorizzazione. Con questi strumenti, gli allievi possono ottenere una efficace risposta immediata, quando si trovi in difficoltà.

 

Ottenere l’attenzione in qualsiasi ambiente

 Gli strumenti del TAGteach ti consentono di ridurre il linguaggio e le situazioni stressanti, sostituendoli con un filo diretto d’attenzione tra te e gli allievi.

 

Sfruttare ogni istante

 Fai pratica nell’utilizzare strumenti che massimizzano i preziosi momenti di concentrazione immediatamente prima e dopo l’azione.

 

Subito pronti!

 Sarai pronto ad usare ciò che hai imparato nel momento stesso in cui il seminario si conclude.

 

A chi ci rivolgiamo: 

Vi occupate di bambini? Siete insegnanti o maestri? Siete genitori sull’orlo di una crisi di nervi? Istruite e preparate le persone che lavorano con e per voi? Allenate o vi interessa qualche disciplina sportiva? Lavorate, addestrate o educate cani gatti cavalli etc etc  o ne possedete uno? Questo seminario è per voi!

Partecipanti con ogni tipo di bagaglio d’esperienza sono i benvenuti.

 

 

Cos'è il TAGteach?

Il TAGteach è una tecnologia per insegnare che si basa sull'applicazione della scienza del comportamento e che si concentra sull'applicazione strutturata di rinforzo positivo. IL TAGteach unisce la scienza dell’apprendimento con la precisione del training sportivo d’elite, per creare un programma positivo che supporta sia lo studente e l'insegnante. La tecnologia può essere applicata a qualsiasi età, gruppo,  o livello di abilità.

Con il TAGteach puoi:

  • Rapidamente aumentare il tasso di successo;
  • Immediatamente ridurre l'ansia;
  • Trasformare punti negativi in occasioni di rinforzo;
  • Aumentare il fattore 'divertimento' .

Il seminario utilizza video, lezioni interattive, giochi e moltissima pratica per garantire che si possano raggiungere le competenze di base necessarie per portare il TAGteach nella tua esperienza quotidiana.

 

 

Dove si svolge:

LOC. "LA STECCATA" , CASTELFRANCO DI SOPRA (AREZZO)                     

 

 Alloggiare:

INFO A BREVE

 

CANI AL SEMINARIO

Pur essendo dedicato alla Cinofilia, non sono previste attività con i cani durante il Seminario. I cani potranno essere ammessi in sala solo se a loro agio e amichevoli verso persone e altri cani. Si prega, in ogni caso di contattare preventivamente Christiain.

 

Pranzi e Cene:

 Vi segnaleremo i Ristoranti della zona. Durante le pause saranno serviti frutta, bevande e spuntini.


INFORMAZIONI & ISCRIZIONI:

 

 

 

DI GERONIMO CHRISTIAN

 

Tel. 328-0072767

email: agilitydogvaldarno@gmail.com



Organizzato da.

Agility Dog Valdarno ASD - Viale marconi 53 Pian di Scò, AREZZO

P IVA: 90029460517