EVENTI


Perchè non ospitare un Seminario TAGteach presso la vostra sede o Associazione? Saremo ben felici di venire da voi! Basta soddisfare alcuni, piccoli, requisiti.

 

Contattate Luca Canever info@tagteachitalia.com per avere ulteriori informazioni!

 

Un Seminario TAGteach è: "Un evento che ti cambia la vita!"

 

 

"Eccezionale è l'insegnante che può muovere uno studente con il silenzio"

 

 

Diventa eccezionale, partecipa a un

Seminario TAGteach!

 

 

Sviluppa l'idea che con gli strumenti giusti, si può parlare di meno, insegnare di più e ottenere il massimo dai tuoi allievi. Il TAGteach e la scienza dell’apprendimento forniscono questi strumenti. Non importa a chi o che cosa tu insegni, addestri, o educhi, gli allievi impareranno di più e più velocemente, ricorderanno più a lungo, e tutti potranno divertirsi!

 

"Il TAGteach sta per cambiare il modo con cui ho insegnato durante la mia carriera. Senza dubbio mi sento di raccomandare questa formazione a tutti. Mi piace il fatto di non dover correggere ogni volta. Gli studenti si correggono da soli, perché o sentono il marker o non lo sentono; è qui che avviene il vero apprendimento".

Cheryl Anderson - Direttore all’Istruzione, Mike Bender Golf Academy 2006 National LPGA Teacher of the Year

 

 

Strumenti Unici

Impara ad utilizzare il marker sonoro, l’imbuto dell’Attenzione il tag point per affinare le tue competenze di valutazione, acquisizione e memorizzazione. Con questi strumenti, gli allievi possono ottenere una efficace risposta immediata, quando si trovi in difficoltà.

 

Ottenere l’attenzione in qualsiasi ambiente

 Gli strumenti del TAGteach ti consentono di ridurre il linguaggio e le situazioni stressanti, sostituendoli con un filo diretto d’attenzione tra te e gli allievi.

 

Sfruttare ogni istante

 Fai pratica nell’utilizzare strumenti che massimizzano i preziosi momenti di concentrazione immediatamente prima e dopo l’azione.

 

Subito pronti!

 Sarai pronto ad usare ciò che hai imparato nel momento stesso in cui il seminario si conclude.